Aggiornamento Maggio 2021 (prima metà)

  • 18 Maggio 2021

La prima parte di questo mese è cominciata con la raccolta siciliana e maltese, ma ne abbiamo parlato in questo articolo, dato che quando è uscito l’aggiornamento della seconda metà di Aprile (il 5 Maggio) eravamo appena tornati.

Per il resto sono stati giorni abbastanza tranquilli. È arrivata l’ultima spedizione degli amici albanesi (in foto) e un particolare ringraziamento va a Dritan Hoxha e Robet Malko (i nostri agenti) per il grande aiuto e la serietà dimostrata!

La raccolta per la SUMMER EDITION 2021 è ufficialmente terminata! Anzi, per la precisione, le iscrizioni sono chiuse, ma stiamo ancora aspettando gli ultimissimi novelli di alcuni colombofili che li hanno iscritti da tempo e con i quali non siamo ancora riusciti ad incontrarci.

Detto questo, abbiamo raggiunto il numero massimo che ci eravamo prefissati! Per noi non era affatto scontato dato che siamo alla primissima esperienza, eppure, grazie alla vostra fiducia, ce l’abbiamo fatta!

La situazione è molto buona, la salute sembra mantenersi e fra pochi giorni provvederemo a rifare i vaccini a tutti i novelli che abbiamo l’onore di ospitare. Se dovessi avere qualche domanda, o qualche dubbio, su come abbiamo in mente di gestire il loft, non esitare a contattarci sulle nostre pagine social, tramite la nostra e-mail oppure via telefonica. Di seguito troverai tutti i nostri contatti:

In questo momento praticamente tutti i colombi sono insieme (tolti gli ultimissimi arrivati) e finalmente possiamo iniziare a dare degli orari precisi per le volate e per i pranzi. In realtà lo stiamo già facendo da un po’, ma avendoli tenuti divisi in base al periodo di arrivo in colombaia, ogni gruppetto aveva le sue abitudini. Poi, passato il periodo di ambientamento, ogni gruppo veniva accorpato al principale, dove c’erano i più “veterani”.

Ora tutti i colombi sono riuniti in un unico gruppo ed è per questo che possiamo dire di avere ufficialmente completa la squadra che correrà!

In questo video, che abbiamo pubblicato sulle pagine social, puoi vedere la situazione che abbiamo spiegato poco fa!

Come al solito ti diamo appuntamento al prossimo aggiornamento, quello relativo alla seconda metà di Maggio, e ti ricordiamo di non perdere tutti i contenuti che pubblichiamo su facebook e instagram, che sono molto più frequenti!